Home Music News Red Hot Chili Peppers, concerto a “Firenze Rocks 2020”!

Red Hot Chili Peppers, concerto a “Firenze Rocks 2020”!

I Red Hot Chili Peppers saranno in concerto il 13 giugno al “Firenze Rocks 2020” come headliner dell’evento del sabato.

I biglietti per assistere al concerto dei Red Hot Chili Peppers saranno in prevendita, in anteprima esclusiva per i titolari di carte Intesa Sanpaolo, dalle ore 10.00 di lunedì 11 novembre 2019 su www.ticketone.it/intesasanpaolo per 48 ore. La vendita generale dei biglietti sarà attiva sul circuito TicketOne e presso tutte le altre piattaforme autorizzate dalle ore 11 di mercoledì 13 novembre.

Recentemente la formazione californiana, attualmente al lavoro in studio sulle canzoni che formeranno il prossimo album (il dodicesimo), si è esibita a Los Angeles insieme a Eddie Vedder, frontman dei Pearl Jam, per un concerto di beneficenza durante il quale hanno proposto le cover di “Purple Rain” di Prince e quella di “All Along the Watchtower” di Bob Dylan oltre a “Purple Stain”, canzone inclusa nel loro album del 1999 “Californication” che non suonavano live da 15 anni.

L’ultima volta che la band di Anthony Kiedis ha fatto tappa in Italia è stata nell’estate di due anni fa, in occasione dei due concerti all’Ippodromo delle Capannelle di Roma (il 20 luglio) e all’Ippodromo di Milano il giorno successivo.

Sul palco della Visarno Arena saliranno anche Green Day e Weezer (l’11 giugno) e Vasco Rossi (il 14 giugno)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here