Home Music News Rihanna è ambasciatrice di Barbados

Rihanna è ambasciatrice di Barbados

Il governo di Barbados, isola nazione con poco meno di 300.000 abitanti, ha nominato Rihanna, la sua figlia più nota nel mondo, ‘Ambasciatrice Straordinaria e Plenipotenziaria’.

Non si tratta di una semplice carica onorifica ma di un incarico vero e proprio che le conferisce la ‘responsabilità specifica per la promozione dell’istruzione, del turismo e degli investimenti sull’isola’.

Dal canto suo l’artista, trentenne, da quindici anni residente negli Stati Uniti, si è detta entusiasta: “Non potrei essere più orgogliosa di assumere un ruolo così prestigioso nel mio paese d’origine. Non vedo l’ora di mettermi al lavoro con il primo ministro Mottley ed il suo team per reinventare Barbados“.

A breve arriverà nelle sale cinematografiche il documentario sull’ascesa e il successo di RiRi diretto dal regista Peter Berg: “Credo che lei sia una straordinaria giovane donna, e che il suo sia un profilo abbastanza completo di ciò che l’ha resa il talento che è. L’etica sul lavoro, le doti, la fortuna, il clamore, la visione: lei è davvero una donna molto interessante.