Home Magazine Curiosità Rihanna è la donna più ricca al mondo, il suo patrimonio supera...

Rihanna è la donna più ricca al mondo, il suo patrimonio supera i 500 milioni di euro

Secondo una classifica stilata da Forbes, che mette in fila le donne più facoltose degli Stati Uniti, Rihanna è l’artista più ricca al mondo. A soli 31 anni, la bella cantante delle Barbados si posiziona in 37° posizione con un patrimonio stimato di 530 milioni di euro, che le permette di sorpassare icone come Madonna, Celine Dion e Beyoncé.

Gli affari di Rihanna però non si limitano alla musica, ma è anche un’imprenditrice di successo nel campo della moda, gioielli e cosmetica con la linea Fenty da poco sbarcata anche nelle catene del Regno Unito.

Attualmente pare che la cantante stia investendo molti fondi sul prossimo disco: secondo quanto riporta The Mirror, pare che la popstar abbia affittato l’isola di Osea nell’Essex (Regno Unito) con studio di registrazione, piscina, cinema e case di lusso per tutto il suo staff. Il tutto per un valore di 97.000 dollari al giorno.

Per entrare nella classifica di Forbes non ci sono limiti di età, ma il patrimonio minimo da considerare è di 225 milioni e negli ultimi anni la lista delle business women americane è stata ampliata per far spazio alle nuove milionarie. Nei primi tre posti troviamo Diane Hendricks (7 miliardi), 72enne della Abc Supply, importante società americana di fornitura di coperture per edifici, seguita da Meg Whitman (3,8 miliardi), 62enne al momento amministratrice delegata di New Tv, dopo essere stata alla guida di Ebay e Hewlett Packard, terzo posto per Marian Ilitch (3,7 miliardi), 86enne co-fondatrice di Little Caesars Pizza.

Tra le nuove entrate troviamo la tennista Serena Williams, prima atleta in assoluto a rientrare nella classifica di Forbes, classificata all’ultimo posto con un patrimonio di 225 milioni. Per quanto riguarda i vip troviamo la conduttrice tv Oprah Winfrey al 10° posto (2,6 miliardi), Kylie Jenner al 23° posto (1 miliardo).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here