Home Music News Rihanna: già pronto il nuovo album?

Rihanna: già pronto il nuovo album?

Rihanna

Sul web circola già una data: è il 25 novembre. Sarebbe questo il giorno scelto per l’uscita del nuovo album di Rihanna, l’ottavo in carriera per la cantante barbadiana.
La notizia arriva da un certo Dj Envy, co-conduttore del programma “The Breakfast Club” trasmesso dalla radio newyorkese Power 105.
Lo speaker ha infatti divulgato l’invito di una conferenza stampa indetta dall’etichetta Roc Nation di Jay-Z (che ha accolto Rihanna dopo l’abbandono della Def Jam) e relativa proprio alla presentazione della nuova fatica discografica di Rihanna: il disco, stando a quanto si legge dall’invito, potrebbe intitolarsi “Lost files” e dovrebbe raggiungere il mercato a fine novembre. La notizia, almeno al momento, non è stata né confermata né smentita da fonti ufficiali.
Ci sono addirittura i dettagli della pubblicazione: sarà distribuito in due diverse edizioni: standard, contenente quattordici brani tra cui un duetto con Nicki Minaj, uno con Drake, uno con Big Sean e uno con Eminem; e un’edizione deluxe, contenente tre bonus tracks.

All’inizio del mese, lo ricordiamo, per mezzo di alcuni messaggi postati sul suo profilo Twitter ufficiale, aveva annunciato di essere impegnata in studio di registrazione lasciando intendere di essere prossima a tornare sulle scene con nuova musica.

Questa invece, quella che – almeno leggendo il contenuto dell’invito – dovrebbe essere la tracklist di “Lost files”:
“Bold”
“Trouble”
“Ain’t no drama”
“Barz” (feat. Nicki Minaj)
“A drug & a dream”
“All night”
“Lovin’, fallin’, dyin'”
“Tattered heart”
“Real talk” (feat. Drake)
“Hall of flames”
“Pray 4 life” (feat. Big Sean)
“Oceans”
“Veins”
“Lost files” (feat. Eminem)