Home Music News Rihanna, smartphone vietati per la sfilata dedicata a “Savage x Fenty”

Rihanna, smartphone vietati per la sfilata dedicata a “Savage x Fenty”

“Savage x Fenty”, il brand di biancheria intima di Rihanna, sarà in passerella stasera durante la “New York Fashion Week” ma, e la notizia è clamorosa, sarà proibito scattare immagini o registrare video.

Agli invitati all’evento allestito presso il Barclays Center di Brooklyn, fra questi attori, ballerine e musicisti, verranno ritirati gli smartphone per tutta la durata dello show, 40 minuti circa. Si potranno scattare immagini del red carpet prima della sfilata, ma, per quanto riguarda la passerella, saranno fornite solo 3 foto ufficiali dedicate alla copertura mediatica.

Il motivo di queste severe restrizioni è collegato alla partnership che il brand ha stretto in esclusiva con Amazon Prime Video: lo show sarà trasmesso dalla piattaforma in oltre 200 Paesi a partire dal 20 settembre.

Sarà un evento sulla falsariga di quelli che, per anni, hanno reso celebre il marchio “Victoria’s Secret”, non solo una sfilata ma un vero e proprio show d’intrattenimento con tanto di performance musicali.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here