Home Music News Rolling Stones, nuovo album nel 2019?

Rolling Stones, nuovo album nel 2019?

Questo è quanto farebbe supporre un post sui profili social del leader indiscusso, Mick Jagger, di cui tutti stanno parlando. Ed è questo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

2019 – all about writing, recording….and a tour !

Un post condiviso da Mick Jagger (@mickjagger) in data:

Certamente mette pepe all’attesa di qualcosa di nuovo dalle “pietre rotolanti” la cui ultima produzione risale al 2016 con “Blue & Lonesom” da cui vi propongo questo estratto

Nel brevissimo video, Jagger è impegnato nella ripetizione di quello che potrebbe essere il ritornello di un nuovo brano in cui si sottolinea “…really want to tell the truth…” cioè ‘..voglio veramente dire la verità…’.

A far ben sperare anche il  lancio del post in cui Jagger scrive ‘all about writing, recording….and a tour !’ cioè ‘tutto sulla scrittura, la registrazione… e un tour!” wow!

Un altro elemento darebbe concretezza al pensiero che entro la fine dell’anno i Rolling Stones potrebbero pubblicare un nuovo disco, il fatto che sia Jagger che Keith Richards avevano annunciato di aver ripreso i lavori insieme a Don Was, il produttore che ha firmato anche il loro “Vodoo Lounge” nel ’94.

A questo punto non ci resta che aspettare e magari monitorare i profili social dei componenti della rock band, visto che ormai le cose più importanti della vita, è lì che vengono comunicate.

P.S.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here