Home Music News Romina Power: “Io e Albano abbiamo registrato una canzone insieme”. E annuncia...

Romina Power: “Io e Albano abbiamo registrato una canzone insieme”. E annuncia una sorpresa televisiva

10 settembre 2019 – Novità per Albano Carrisi e Romina Power. I due cantanti hanno infatti registrato un brano insieme, dopo ben 24 anni dall’ultimo disco (era il 1995 con Impossibile).
A rivelarlo la stessa Romina in un’intervista rilasciata al sito “La Voce Grossa”.

La cantante americana si racconta, parlando della sua vita e soprattutto della sua esperienza di nonna: da poco è infatti nata la sua seconda nipotina, la piccola Cassia Ylenia, figlia di Cristel.
Tornando all’aspetto musicale dice che sta lavorando a un album come solista, mentre con Albano ha appena inciso una canzone che le “piace tantissimo”. Poi parlando dei concerti che ha in programma, sempre con l’ex marito, in Australia e negli Stati Uniti, oltre ad una tournée nel nord Europa a novembre e a dicembre, rivela che ci sarà anche una sorpresa televisiva.

Che la nuova canzone sia stata dunque registrata in vista di una partecipazione della coppia al prossimo Festival di Sanremo? Romina non ne parla e non rivela nulla di questa sorpresa, ma sul web l’ipotesi ha preso piede e i fan dei cantanti stanno sognando di rivederli insieme sul palco dell’Ariston.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here