Home Notizie dal territorio Rubarono e lanciarono due autobus contro una scuola a Carpi: due di...

Rubarono e lanciarono due autobus contro una scuola a Carpi: due di loro tornano all’opera sempre all’interno di un istituto scolastico cittadino

In tre compiono un furto alla scuola Sacro Cuore di Carpi: due di loro sono gli stessi che lo scorso anno avevano lanciato i bus contro l’istituto Meucci, sempre nella città dei Pio, e con un mezzo ne avevano sfondato l’ingresso.

Il colpo ai danni del Sacro Cuore, invece, è stato messo a segno l’altra notte: in due, dopo aver fumato e consumato il caffè, hanno rubato i computer, 23 in tutto, ed hanno chiamato un loro amico per farsi aiutare a portarli via. Alcuni li hanno subito rivenduti ad un ricettatore argentino, residente sempre a Carpi. Arrestato il 18enne tunisino che avrebbe, dopo i fatti del Meucci, dovuto trovarsi in una casa famiglia di Imola, denunciati gli altri due, coetanei, un senegalese e un altro tunisino: il senegalese, anche lui coinvolto nel furto dei bus, avrebbe dovuto essere a casa poiché sottoposto a una misura simile agli arresti domiciliari per i minorenni.