Home Magazine Curiosità Salmo dona 10mila ulivi alla Sardegna colpita dagli incendi

Salmo dona 10mila ulivi alla Sardegna colpita dagli incendi

Salmo scende in campo per aiutare la Sardegna, messa in ginocchio dagli incendi, che hanno devastato soprattutto la zona dell’Oristanese. Alle popolazioni colpite il rapper di Olbia ha deciso di donare 10mila piantine d’ulivo.

Salmo per la Sardegna” Maurizio Pisciottu in arte Salmo dona alle popolazioni colpite dagli incendi 10.000 piantine d’ulivo e delega Croce Rossa Italiana – Comitato di Oristano allo smistamento e alla distribuzione in tutto il territorio colpito dagli incendi“. È quanto si legge in un post pubblicato su Facebook dalla Croce Rossa Italiana – Comitato di Oristano.

Ettari di boschi andati in fumo. Un popolo – continua il post – messo a dura prova che senza nessun potere guarda cadere a pezzi gli sforzi di una vita, case e aziende e vede morire i propri animali senza riuscire a salvarli. Tutto questo spezza il cuore non solo di chi vive in prima persona questa triste devastazione, ma di tutti i sardi che vedono la loro terra come una madre da proteggere e da amare. Ma le difficoltà tirano fuori il vero carattere dei sardi e davanti alla Sardegna che brucia, arriva un grande gesto di solidarietà“. (fotografia di copertina: pagina Instagram di Salmo, ph. Roberto Graziano Moro)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here