Home Music News Sanremo Sanremo 2017: il programma della seconda serata

Sanremo 2017: il programma della seconda serata

sanremo-palco-1

 

Seconda serata del Festival di Sanremo, con gli 11 Big che ancora non ci hanno fatto sentire la loro canzone.
Aprirà la serata Bianca Atzei (“Ora esisti solo tu”), seguita da Marco Masini (“Spostato di un secondo”), Nesli e Alice Paba (“Do retta a te”), Sergio Sylvestre (“Con te”), Gigi D’Alessio (“La prima stella”), Michele Bravi (“Il diario degli errori”), Paola Turci (“Fatti bella per te”), Francesco Gabbani (“Occidentali’s Karma”), Michele Zarrillo (“Mani nelle mani”), Chiara (“Nessun posto è casa mia”) e Raige & Giulia Luzi (“Togliamoci la voglia”).
Anche questa sera ospiti molto attesi, come Keanu Reeves direttamente da Hollywood, Francesco Totti, Robbie Williams e Giorgia, che canterà l’ultimo singolo e un medley con “E poi”, “Come saprei” e “Di sole e d’azzurro”, le canzoni che ha portato a Sanremo.
Questa sera a Sanremo ci saranno anche i Biffy Clyro, band alternative rock britannico), con la hit “Re-arrange”.
All’inizio della serata ci sarà un’esibizione di Hiroki Hara, l’illusionista giapponese diventato famoso grazie a America’s Got Talent.
Ci sarà anche il momento dedicato alle risate, con inedito trio romano composto da Flavio Insinna, Enrico Brignano e Gabriele Cirilli, mentre Sveva Alviti sarà a Sanremo per la promozione del suo film per la tv su Dalida.

Infine spazio ai nuovi talenti, con i primi quattro Giovani in gara: Marianne Mirage (“Le canzoni fanno male”), Francesco Guasti (“Universo”), Braschi (“Nel mare ci sono i coccodrilli”), Leonardo Lamacchia (“Ciò che resta”).

 

Guarda le nostre interviste ai protagonisti del Festival di Sanremo:

videogallery-300x200

 

 

 










.page-template-page-pagebuilder-title #icon_wrapper { display: none; }