Home Music News Sanremo 2018: Laura Pausini sarà alla serata finale del festival

Sanremo 2018: Laura Pausini sarà alla serata finale del festival

“Ciao a tutti,
purtroppo devo informarvi che ho una laringite acuta con febbre molto alta. Sto facendo tutto il possibile per rimettermi in sesto e per salvare la mia partecipazione al Festival di Sanremo.
Chi mi conosce sa quanto tengo a quel palco e quanto sono grata alla gente che da lì ha iniziato a sentire la mia voce.
Ringrazio i miei fans che sono in viaggio per Sanremo a cui purtroppo non posso dare alcuna certezza per il momento, e di questo mi spiace moltissimo.
Come ho detto farò il possibile ma non dipende da me, ringrazio intanto Claudio Baglioni, la Rai e tutta l’organizzazione del Festival per il supporto in queste ore.
Vi darò notizie quanto prima.
Un abbraccio,
Laura”

E’ così che Laura Pausini avverte tutti i fan con un post su Facebook. L’artista è stata colpita da una laringite non grave che la starebbe tenendo lontana dal palco del Festival di Sanremo, come confermato da Claudio Baglioni nel corso della conferenza stampa di presentazione del Festival.
Secondo quanto riportato dal direttore artistico, l’artista gli avrebbe inviato un messaggio per confermare la sua presenza e di stare facendo di tutto pur di essere presente, anche se rimane incerta la sua presenza sul palco poiché ancora non può essere certa di poter cantare.