Home Music News Sanremo 2018: record di ascolti per la terza serata

Sanremo 2018: record di ascolti per la terza serata

La terza serata del Festival di Sanremo di Claudio Baglioni ha ottenuto in media 10 milioni 825 mila spettatori con il 51.60% di share: un risultato da record battuto solo dall’edizione del 1999.
Ieri sera si sono esibiti gli ultimi quattro emergenti: Mudimbi, Leonardo Monteiro, Eva ed Ultimo, che nella giornata ha accusato problemi alla voce. Con la giuria demoscopica Mudimbi si è classificato al primo posto, seguito da Ultimo, Eva e Leonardo Monteiro.
La classifica generale della categoria delle Nuove Proposte verrà rivelata questa sera, venerdì 9 febbraio, nel corso della serata del Festival dedicata ai duetti dei Campioni e alla finale dei Giovani.

Classifica parziale anche per i Campioni. I Big che si sono esibiti nella terza serata del Festival di Sanremo 2018 hanno interpretato per la seconda volta i rispettivi brani inediti che canteranno stasera in duetto con alcuni colleghi italiani ed internazionali scelti autonomamente. La quarta performance dei Big sul palco del Teatro Ariston di Sanremo è attesa per sabato 10 febbraio.
La classifica parziale della sala stampa dei Campioni trova nella fascia alta Max Gazzè, Lo stato sociale, Ermal Meta e Fabrizio Moro. Nella fascia centrale troviamo The Kolors, Luca Barbarossa, Enzo Avitabile e Peppe Servillo, mentre a fondo classifica Mario Biondi, Giovanni Caccamo e Noemi.