Home Magazine Curiosità Sanremo: pubblico e artisti in isolamento su una nave da crociera?

Sanremo: pubblico e artisti in isolamento su una nave da crociera?

Sta facendo discutere l’ipotesi su cui, secondo quanto rivelato da Dagospia, starebbe lavorando la Rai per lo svolgimento del Festival di Sanremo (dal 2 al 6 marzo), nonostante la pandemia da Covid-19.

Ad essere finita al centro della polemica la soluzione che vorrebbe pubblico e cast artistico, regolarmente tamponati, in quarantena su una nave da crociera della Costa Smeralda. Si verrebbe così a creare una sorta di “bolla” che garantirebbe loro un isolamento sanitario fino al 2 marzo. Poi all’inizio delle serate del Festival verrebbero trasportati prima a terra con dei tender e poi all’Ariston con dei pullman.

Soluzione che non sarebbe gradita agli albergatori, al Segretario della Commissione di Vigilanza, Michele Anzaldi, e al Sindaco, Alberto Biancheri, che invece preferirebbe hotel blindati, nel totale rispetto delle norme anti-Covid, come accaduto per “Sanremo Giovani”. Resterà invece operativo il Palafiori con eventi per gli addetti ai mestieri: lo staff tecnico, i discografici, le sale stampa, il presidio delle radio e i programmi del daytime.

Sarebbe confermato anche l’evento “Tra Palco e città”, con il palco di piazza Colombo, da dove partirà il lungo red carpet fino all’Ariston. E ugualmente si dovrebbe tenere il “Dopo Festival“, ospitato al Casinò.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here