Home Notizie dal territorio Savona: arrestato l’uomo che ha ucciso la ex moglie durante un karaoke....

Savona: arrestato l’uomo che ha ucciso la ex moglie durante un karaoke. L’assassino si è costituito

15 luglio 2019 – Si è conclusa la fuga di Domenico Massari, l’uomo che sabato sera ha freddato, sparandole, la ex moglie durante il karaoke in un ristorante di Savona. La donna, Deborah Ballesio, 39 anni, aveva organizzato lo spettacolo musicale in un locale balneare della riviera ligure, al ristorante “Aquario” di Savona, quando è stata raggiunta dall’uomo Domenico “Mimmo” Massari, 54 anni, che le ha sparato sei colpi di pistola, dopo averle urlato la frase: “Ti ricordi di me?”.

I colpi hanno ferito anche altre tre persone, tra cui una bambina di 3 anni, colpita di striscio, subito dimessa dall’ospedale. Massari era fuggito subito dopo il delitto facendo perdere le tracce, poi la scorsa notte si è costituito, presentandosi poco dopo la mezzanotte nel carcere di Valle Armea, a Sanremo: prima avrebbe anche sparato tre colpi di pistola in aria per attirare l’attenzione.

L’uomo si è consegnato alle forze dell’ordine, da solo, senza essere accompagnato da un legale. Ora si trova in stato di fermo, in attesa dell’interrogatorio del pm.
Massari, meccanico disoccupato, proprio a causa delle minacce rivolte in passato alla moglie era già stato in carcere ed era uscito l’ anno scorso.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here