Home Music News Radio Bruno Estate Scopri tutte le date del tour del Radio Bruno Estate 2018

Scopri tutte le date del tour del Radio Bruno Estate 2018

Saranno 5 le date del Radio Bruno Estate 2018: si parte da Cesenatico il 6 luglio, poi Mantova il 14 luglio, Carpi il 19 luglio, Cremona il 23 luglio, Bologna il 2 settembre. La macchina organizzativa dell’evento si è già messa in moto per un cast all’altezza delle aspettative.

Torna lo spettacolo musicale a ingresso gratuito più atteso dell’anno. Il Radio Bruno Estate ancora una volta porterà in piazza i grandi nomi della musica con i successi dell’estate. “Ogni tappa è unica – spiega l’editore di Radio Bruno e ideatore del Radio Bruno Estate, Gianni Prandi – con un cast sempre diverso capace di accontentare un pubblico eterogeneo proprio come quello che ogni giorno si sintonizza su Radio Bruno. Al Radio Bruno Estate hanno mosso i primi passi molti grandi nomi, da Biagio Antonacci ai Modà a Malika Ayane; in tempi più recenti, Benji & Fede, idoli delle ragazzine, sono stati notati per la prima volta dalla loro casa discografica al Radio Bruno Estate nel 2013”.

Saranno 5 le date del Radio Bruno Estate 2018: si parte da Cesenatico il 6 luglio in Piazzale Costa, poi Mantova il 14 luglio in Piazza Sordello, Carpi il 19 luglio in Piazza Martiri, Cremona il 23 luglio in Piazza del Comune Bologna il 2 settembre in Piazza Maggiore.

Ogni tappa sarà presentata dalla collaudata coppia Alessia Ventura ed Enzo Ferrari.

Ogni appuntamento verrà trasmesso in diretta radiofonica e in streaming, ma dallo scorso anno il Radio Bruno Estate è anche in diretta televisiva con un’apposita regia e le interviste esclusive ai protagonisti (canale 256 per il Nord Italia e il 683 per l’Emilia Romagna). Lo spettacolo si può ascoltare e vedere in diretta in tutto il mondo sulla App di Radio Bruno scaricabile gratuitamente su smartphone e tablet.

Continuate a seguirci, a breve arriveranno i primi nomi del cast.










.page-template-page-pagebuilder-title #icon_wrapper { display: none; }