ORA IN ONDA
con FABIANA CONTIN
Home Music News Radio Bruno Estate Scopri tutte le date del tour del Radio Bruno Estate 2018

Scopri tutte le date del tour del Radio Bruno Estate 2018

Saranno 5 le date del Radio Bruno Estate 2018: si parte da Cesenatico il 6 luglio, poi Mantova il 14 luglio, Carpi il 19 luglio, Cremona il 23 luglio, Bologna il 2 settembre. La macchina organizzativa dell’evento si è già messa in moto per un cast all’altezza delle aspettative.

Torna lo spettacolo musicale a ingresso gratuito più atteso dell’anno. Il Radio Bruno Estate ancora una volta porterà in piazza i grandi nomi della musica con i successi dell’estate. “Ogni tappa è unica – spiega l’editore di Radio Bruno e ideatore del Radio Bruno Estate, Gianni Prandi – con un cast sempre diverso capace di accontentare un pubblico eterogeneo proprio come quello che ogni giorno si sintonizza su Radio Bruno. Al Radio Bruno Estate hanno mosso i primi passi molti grandi nomi, da Biagio Antonacci ai Modà a Malika Ayane; in tempi più recenti, Benji & Fede, idoli delle ragazzine, sono stati notati per la prima volta dalla loro casa discografica al Radio Bruno Estate nel 2013”.

Saranno 5 le date del Radio Bruno Estate 2018: si parte da Cesenatico il 6 luglio, poi Mantova il 14 luglio, Carpi il 19 luglio, Cremona il 23 luglio, Bologna il 2 settembre.

Ogni tappa sarà presentata dalla collaudata coppia Alessia Ventura ed Enzo Ferrari.

Ogni appuntamento verrà trasmesso in diretta radiofonica e in streaming, ma dallo scorso anno il Radio Bruno Estate è anche in diretta televisiva con un’apposita regia e le interviste esclusive ai protagonisti (canali 683 per l’Emilia Romagna, 256 per il Nord Italia). Lo spettacolo si può ascoltare e vedere in diretta in tutto il mondo sulla App di Radio Bruno scaricabile gratuitamente su smartphone e tablet.