Home Sport Toscana Serie A Serie A -anticipi della 26a giornata: pari per la salvezza tra Spezia...

Serie A -anticipi della 26a giornata: pari per la salvezza tra Spezia e Benevento, vittorie casalinghe di Udinese e Juventus.

Sabato ricco di gare con tre gare odierne che hanno visto le tre formazioni bianconere del campionato di serie A, ovvero Spezia, Udinese e Juventus, sfidare rispettivamente Benevento, Sassuolo e Lazio.

Al Picco di Spezia le aquile di mister Italiano pareggiano 1-1 con il Benevento. I sanniti chiudono il primo tempo in vantaggio grazie al mancino di Gaich al 24’. Nella ripresa è un assedio dello Spezia che va vicino al gol con la traversa di Gyasi al 57’ arriva,e al 71’ pareggia Verde dopo un batti e ribatti in area. Un’altra traversa colpita da Erlic al 76’ e la bella prova tra i pali di Montipò.Un punto importante per entrambe per la corsa alla salvezza.

Nel pomeriggio alla Dacia Aregnadi Udine l’Udinese batte 2-0 il Sassuolo e fa un bel passo verso la salvezza. A decidere il match è Llorente, che non segnava in campionato dall’1 dicembre 2019. Lo spagnolo al 42′ con una bella zampata batte Consigli, il migliore degli ospiti. Nella ripresa la traversa ferma De Paul (66′) e Pereyra raddoppia al 93′.

Nel match serale  la Juventus batte 3-1 la Lazio accorcia momentaneamente a – 1 dal Milan in classifica. A sbloccare il match è la squadra di inzaghi, trovando il vantaggio con Correa (14′) su errore di Kulusevski. I bianconeri trovano il pari con Rabiot al 39′ e la ribaltano con la doppietta di Morata nella ripresa (57′ e 60′, su rigore). Per la formazione di Andrea Pirlo martedì il ritorno degli ottavi di Champions col Porto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here