Home Sport Toscana Serie A Serie A: fuga Inter, frenano Milan e Juve, ne approfittano Atalanta, Napoli...

Serie A: fuga Inter, frenano Milan e Juve, ne approfittano Atalanta, Napoli e Lazio

E’ bagarre Champions in Serie A dopo le gare di questo “Sabato santo” valevoli per la 29^ giornata. Atalanta, Napoli e Lazio hanno infatti approfittato del passo falso del Milan (fermato sull’1-1 dalla Sampdoria) e hanno ulteriormente accorciato sui rossoneri. I bergamaschi hanno infatti vinto 3-2 con l’Udinese, i partenopei 4-3 sul Crotone e i laziali per 2-1 sullo Spezia. Non si può dire lo stesso della Roma che si è fatta rimontare due volte dal Sassuolo e non è andata oltre il 2-2.
In coda, sconfitta per due delle ultime tre della classe. Detto del Crotone, battuto dal Napoli, c’è da registrare il pareggio 2-2 del Parma sul campo del Benevento e la sconfitta del Cagliari in casa contro l’Hellas Verona per 0-2. Di Genoa-Fiorentina parliamo nel resto del sito.

Nella partita delle 18 prosegue il momento non positivo della Juventus, fermata sul 2-2 dal Torino e ora quarta in classifica assieme al Napoli, con cui deve peraltro giocare lo scontro diretto questo 7 aprile.

In serata Bologna-Inter è finita 0-1: la decide Lukaku: i nerazzurri fuggono in testa alla classifica, portandosi a +8 sul Milan secondo e per giunta con una partita da recuperare.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here