Home Sport Toscana Serie A Serie A: Juve fermata dal Sassuolo, la Lazio non ne approfitta, bene...

Serie A: Juve fermata dal Sassuolo, la Lazio non ne approfitta, bene Milan e Roma

Questo mercoledì 15 luglio si sono giocate diverse gare della 33a giornata di Serie A, tralasciando la partita della Fiorentina (di cui parliamo nel resto del sito) facciamo il punto sulle altre partite.

Alle 19:30 finisce 1-1 tra Bologna e Napoli: alla rete in apertura di Manolas risponde quella di Barrow a dieci minuti dalla fine. La Sampdoria batte Cagliari 3-0 con la doppietta di Bonazzoli e il gol di Gabbiadini e trova 3 punti importanti per la salvezza. Il Milan batte il Parma 3-1, dopo il gol del vantaggio di Kurtic a fine primo tempo, il Milan la ribalta nella ripresa: segnano Kessie, Romagnoli e Calhanoglu e regalano la quinta vittoria nelle ultime sette gare ai rossoneri.

Alle 21:45 c’è stato il pareggio per 3-3 della Juventus sul campo del Sassuolo. Sembrava tutto facile per Sarri e soci dopo il 2-0 nei primi minuti (con Danilo e Higuain), ma il Sassuolo ha incredibilmente rimontato tutto con Djuricic, Berardi e Caputo, il 3-3 definitivo è arrivato dalla testa di Alex Sandro. I bianconeri vanno a +7 dall’Atalanta, ora seconda al secondo posto, mentre restano a +8 sulla Lazio, che è stata fermata sullo 0-0 sul campo dell’Udinese. Infine la Roma soffre, ma strappa tre punti fondamentali all’Hellas, vittoria 2-1: decisive le reti di Veretout e Dzeko, entrambe messe a segno nel primo tempo, inutile il gol di Pessina a inizio ripresa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here