Home Sport Toscana Serie A Serie A, mercato chiuso: Icardi al PSG, Kalinic e Mkhitaryan alla Roma,...

Serie A, mercato chiuso: Icardi al PSG, Kalinic e Mkhitaryan alla Roma, Rebic al Milan, Darmian a Parma

Alle ore 22.00 del 2 settembre è stata definitivamente chiuso il calciomercato estivo 2019. Vediamo le operazioni più importanti delle ultimissime ore.

Il Milan prende Ante Rebic, esterno croato, e danno in cambio in prestito all’Eintracht Francoforte l’attaccante portoghese Andrè Silva.

Ottimo finale di mercato della Roma che nelle ultime ore di mercato prende l’esperto centrocampista armeno Henrix Mkhitaryan e l’attaccante Nikola Kalinic. In uscita, va ai Red Bull Lipsia Patrick Schick con la formula del prestito oneroso.

Proprio in chiusura di mercato, Mauro Icardi accetta la proposta del Paris Saint Germain e lascia così l’Inter in prestito per un anno, con diritto di riscatto.

Colpo per il Parma che si assicura il terzino Matteo Darmian, che lascia così il Manchester United.

Stepinski passa dal Chievo all’Hellas Verona, il Genoa prende Edoardo Goldaniga, mentre Okaka ritorna all’Udinese, la Fiorentina annuncia l’esterno offensivo Ghezzal (ex Siena) oltre al centravanti brasiliano Pedro, Filippo Romagna passa dal Cagliari al Sassuolo.

Lascia l’Atalanta Skrtel che viene rimpiazzato dall’ex difensore del Palermo Kjaer e, quasi all’ultimo minuto Simone Verdi lascia il Napoli per tornare al Torino.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here