Home Sport Toscana Serie B Serie B: vince la Salernitana, frenano ancora Monza e Cittadella, pari anche...

Serie B: vince la Salernitana, frenano ancora Monza e Cittadella, pari anche in Spal-Venezia

In questo giorno di Pasquetta è scesa in campo la Serie B, oltre alla gara persa dal Pisa e a quella non disputata dall’Empoli (ne parliamo meglio nelle rispettive sezioni del sito), sono scese in campo anche diverse altre partite cadette.

Nel lunch match successo agevole del Pordenone che batte 3-0 l’Entella, sempre più in difficoltà.

Nelle gare delle ore 15 il Monza di Brocchi non va oltre il pareggio 1-1 contro un Pescara che fino alla fine ha provato senza paura a fare il bottino pieno. Non basta ai brianzoli la rete di Frattesi, il Delfino ha più volte sfiorato la rete, trovandola con Ceter nel finale. Pareggio al ‘Tombolato’ 1-1 tra Cittadella e Reggina, in coda vince l’Ascoli 2-1 sul Vicenza e sale in zona play-out. La Cremonese vince 1-0 in trasferta contro il Cosenza e si aggiudica lo scontro play-out.

Nel match delle ore 17 finisce in parità 2-2 la sfida Reggiana-Brescia.

Nella partita delle ore 19 SPAL e Venezia si dividono la posta in palio al “Paolo Mazza”. Alla rete iniziale di Di Francesco ha risposto Ceccaroni per l’1-1 finale.

Infine nel match serale la Salernitana batte 1-0 il Frosinone, la decide nella ripresa il neoentrato Cicerelli: con questo successo i campani tengono il passo del Lecce e restano a -4 punti dai salentini, da soli al terzo posto in classifica.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here