Home Sport Toscana Serie B Serie B: il Lecce vince ed è sempre più secondo, frena ancora...

Serie B: il Lecce vince ed è sempre più secondo, frena ancora il Monza, cade in casa il Venezia

Oltre al Pisa (battuto a Pescara, come spieghiamo nelle apposite pagine del sito) e alla partita dell’Empoli non disputata, questo venerdì santo si è giocata anche tutto il resto della 31^ giornata di Serie B.

Il Lecce, con i gol di Pettinari e Maggio, batte 2-0 la Salernitana (in inferiorità numerica dal 64’) e, complice i passi falsi anche di Monza e Venezia, compie un balzo verso la promozione diretta. I brianzoli strappano un pareggio in extremis 1-1 contro la Virtus Entella; i lagunari invece crollano in casa 0-2 contro la Reggina, colpiti in avvio di ripresa dai gol di Di Chiara e Situm.

Termina in parità 1-1 la sfida play-off tra Chievo Verona e Spal, vince di misura invece il Vicenza 1-0 sul Cittadella nel derby veneto.: la squadra di Di Carlo si avvicina sensibilmente alla zona play-off, ora distante solo quattro punti. Crolla il Pordenone sul campo del Brescia: le rondinelle abbattono i ramarri 4-1.

Nelle gare giocate nella prima parte del pomeriggio c’era stato il prezioso successo del Cosenza nello scontro diretto salvezza contro l’Ascoli per 2-1, mentre era finita senza reti la gara Frosinone-Reggiana.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here