Home Sport Toscana Serie C Serie C: la Carrarese espugna Pistoia, il Pontedera esce indenne da Lecco,...

Serie C: la Carrarese espugna Pistoia, il Pontedera esce indenne da Lecco, cade l’Arezzo

Il turno infrasettimanale di Serie C è proseguito anche nel tardo pomeriggio di questo mercoledì. Fra le toscane scese in campo alle 17,30 nel derby giocato al “Melani” la Carrarese ha vinto 2-0 sulla Pistoiese: le reti nella ripresa di Doumbia e Marilungo rialzano i marmiferi e affossano ulteriormente la Pistoiese. Gli apuani ottengono un successo che mancava dal 19 dicembre, una vittoria che rilancia i gialloblu dopo un periodo complicato. Prosegue e si aggrava la crisi della Pistoiese, giunta alla quarta sconfitta consecutiva.

Il Pontedera torna con un punto dalla trasferta di Lecco: la partita è finita 0-0. Con questo pareggio il Lecco scivola al quinto posto a 41 punti. mentre il Pontedera fa un altro passo in avanti portandosi a 37 rimanendo in ottava posizione, in zona play-off.

Nel girone B torna a perdere l’Arezzo, che cede 2-0 a Padova: un gol per tempo per la squadra di Mandorlini, uno in apertura di gara con Firenze e l’altro in chiusura con Chiricò. La squadra amaranto resta ultima nel girone a soli 12 punti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here