Home Sport Toscana Serie B Serie B: successi preziosi per Spezia e Cittadella, senza reti Perugia-Crotone

Serie B: successi preziosi per Spezia e Cittadella, senza reti Perugia-Crotone

Questo venerdì si è giocata interamente la 30^ giornata in Serie B, oltre alle tre toscane (di cui parliamo diffusamente nelle altre pagine del sito), si sono disputate anche tutte le altre partite.

Centra il successo il Trapani nell’anticipo del tardo pomeriggio, con un largo successo per 3-0 a spese del Pordenone che rischia di perdere altro terreno nella corsa al secondo posto.

In serata lo Spezia vince 3-1 in rimonta nell’ultima mezz’ora contro il Chievo Verona grazie ad uno scatenato Galabinov (autore di una tripletta) e sale al terzo posto. Occasione sprecata anche per il Crotone che, al ‘Curi’, in superiorità numerica per circa un’ora di gioco, non supera il muro del Perugia e si deve accontentare di un punto (0-0). Il Cittadella espugna il campo del Frosinone per 2-0 e sale al quarto posto. Torna al successo al ‘Comunale’ l’Entella, i liguri battono di misura 1-0 la Salernitana grazie alla stoccata precisa di Mazzitelli. In coda cade anche l’Ascoli, sconfitta nella ripresa a Venezia per 2-1, i bianconeri dopo tre sconfitte consecutive ora devono guardarsi alle spalle, anche dal Cosenza che espugna 2-0 Cremona e accorcia a due soli punti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here