Home Sport Toscana Serie B Serie B, ufficiale: dopo l’esonero di Nesta, il nuovo tecnico del Frosinone...

Serie B, ufficiale: dopo l’esonero di Nesta, il nuovo tecnico del Frosinone è Fabio Grosso

Cambio di panchina in Serie B: il Frosinone Calcio comunica di aver sollevato Alessandro Nesta dalla guida tecnica della prima squadra. La società ringrazia il mister per il lavoro svolto e gli augura il meglio per il futuro professionale. Nesta lascia il club frusinate dopo quasi due anni.

Il tecnico, ex difensore di Lazio e Milan, poche ore dopo l’esonero ha dichiarato quanto segue: “Saluto una aocietà e una tifoseria straordinarie. Frosinone mi ha accolto fin dal primo momento, ho potuto sentire il calore delle persone e il forte attaccamento verso questo Club, ricco di entusiasmo e passione. Ci tengo a ringraziare il Presidente Stirpe per avermi dato l’opportunità di allenare un gruppo di ragazzi fantastici, che hanno dato sempre tutto, TESTA e CUORE per questi colori. Un’esperienza intensa che porterò sempre con me. Da oggi avrete di sicuro un tifoso in più. Grazie a TUTTI“.

Nella mattinata di questo martedì il Frosinone Calcio ha comunicato ufficialmente di aver affidato a Fabio Grosso la guida tecnica della Prima squadra. Il neo allenatore ha firmato un contratto che lo legherà al club giallazzurro fino al 30 giugno 2021. Il suo vice sarà l’ex calciatore di Livorno e Pisa Stefano Morrone.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here