Home Sport Toscana Serie B Serie B: vincono Monza e Lecce, frena la Salernitana

Serie B: vincono Monza e Lecce, frena la Salernitana

Si è giocata questo martedì la gran parte della 29^ giornata di Serie B, tralasciando i successi di Pisa ed Empoli, facciamo il punto sulle altre gare.

Al secondo posto torna da solo il Monza: la squadra di Brocchi supera 2-0 la Reggiana con le reti di Carlos Augusto e Colpani. Bene anche il Lecce, vittorioso nel big match a Venezia per 3-2. Frena la Salernitana, bloccata sullo 0-0 al ‘Tombolato’ contro il Cittadella. Pareggio a reti bianche anche al ‘Bentegodi’ tra ChievoVerona e Frosinone con i ciociari che non riescono ad accorciare sulla zona play-off. Successo interno 1-0 del Brescia sulla Reggina: i lombardi tornano in corsa per i play-off. Nel primo pomeriggio c’era stato il prezioso successo in chiave salvezza per 2-0 della Cremonese sul campo dell’Entella.

In serata c’è stato infine nel posticipo uno scoppiettante Pescara-Ascoli, finito 2-3 per gli ospiti bianconeri. Inutile la doppietta di Dessena per i padroni di casa, i marchigiani vanno in gol con Bidaoui, Dionisi e in pieno recupero con Bajic, trovando 3 punti che fanno respirare in chiave salvezza.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here