Questo sabato pomeriggio si sono disputate diverse partite di Serie B.
La sfida del ‘Del Duca’ ha visto il successo per 2-0 della Salernitana sull’Ascoli, decide la doppietta di Tutino, che tiene i campani al terzo posto in classifica. Una posizione che viene condivisa con il Venezia, autore di un successo in rimonta 3-2 contro l’Entella: dopo essersi ritrovata sotto 0-2, la squadra veneta è stata capace di ribaltare il risultato con il gol di Fiordilino e la doppietta di Johnsen nella ripresa.
Pareggio in rimonta 2-2 del Vicenza in casa contro la Spal. La squadra di Marino ha chiuso il primo tempo in vantaggio per 0-2 con i gol di Paloschi e Valoti ma il Lanerossi ha trovato il pari con i gol di Pasini e Meggiorini.
Successo importantissimo per la Reggiana a Cittadella per 3-0: una frenata imprevista per i veneti. Vince anche la Cremonese in rimonta per 2-1 nel derby lombardo: grigiorossi sotto 1-0 contro il Brescia e bravi a rimontare con la doppietta di Daniel Ciofani.
Nel prosieguo del pomeriggio si è giocato il big match di giornata: Chievo-Monza è finito 0-1, decisivo il gol di Balotelli nella ripresa, che consolida il secondo posto solitario dei brianzoli.