Home Sport Toscana Serie C Serie C: pari in Pistoiese-Siena, Arezzo corsaro, il Pontedera e il Monza...

Serie C: pari in Pistoiese-Siena, Arezzo corsaro, il Pontedera e il Monza cadono in casa

La 26a giornata in Serie C girone A era iniziata sabato con l’anticipo in cui la Pianese ha perso per 1-0 lo scontro diretto per la salvezza contro il Gozzano, ora gli amiatesi sono quart’ultimi in piena zona play-out.

Nelle partite di domenica spicca la notizia della seconda sconfitta stagionale del Monza capolista e padrone del torneo, che ha perso in casa per 2-1 contro la Juventus Under 23, che ora si ripropone con forza per un posto nei play-off, raggiungendo peraltro in classifica la Pistoiese, che è stata fermata sull’1-1 nel derby dal Siena. Intanto non approfitta dello scivolone della capolista il Pontedera, che anzi è stato battuto in casa per 2-0 dalla Giana Erminio e rimane quindi terzo, proseguendo nel suo momento poco positivo. Tra le toscane sorride solo l’Arezzo che espugna per 1-0 il campo della Pro Patria e consolida il nono posto e la zona play-off.

Nel posticipo del lunedì la Carrarese ospita il Renate, secondo della classe, in caso di vittoria i marmiferi raggiungerebbero il Pontedera al terzo posto e si porterebbero a -1 dai lombardi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here