Home Music News Shade, domani arriva “La hit dell’estate”!

Shade, domani arriva “La hit dell’estate”!

Shade, vero nome Vito Ventura nato a Torino 31 anni fa, è un rapper da oltre 150 milioni di views, 60 milioni di stream, oltre 1.400.000 ascoltatori mensili su Spotify e numerose certificazioni Oro e Platino per le vendite: “Irraggiungibile” Triplo Platino, “Bene ma non benissimo” Doppio Platino, “Senza farlo apposta” Platino, “Amore a prima insta” e “Stronza Bipolare” certificato Oro.”

Dopo “Bene ma non benissimo”, successo dell’estate 2017, e “Amore a prima insta”, successo dello scorso anno, Shade saluta l’estate 2019 con il singolo “La hit dell’estate” in uscita domani 18 giugno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ecco la copertina de “La hit dell’estate” il nuovo singolo di Shade fuori ovunque il 18 Giugno! Pronti?

Un post condiviso da Warner Music Italy (@warnermusicitaly) in data:

La canzone non è autocelebrativa, come può sembrare, ma racconta come la hit, in realtà, sia la ragazza dei sogni, nel senso che quando c’è lei tutto il locale si gira, esattamente come quando il dj suona la canzone del momento. Se poi la “lei” in questione è Ludovica Pagani (influencer da oltre di 2 milioni di follower presente nel videoclip e nella cover del brano) il risultato è garantito.

Ludovica Pagani, modella e conduttrice di Sportitalia, è un personaggio molto noto tra i giovanissimi, non solo per il suo ruolo sul canale sportivo di Sky e di inviata negli stadi del programma di Rai 2 “Quelli che il calcio” tant’è vero che su Instagram vanta un seguito di 1.5 milioni di followers.

Il singolo, nato dalla collaborazione con Gabry Ponte, è la colonna sonora del nuovo spot dei Fonzies, noto brand che ha scelto Shade come testimonial della nuova campagna di comunicazione “Un’Estate da Leccarsi le Dita”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here