Home Magazine Curiosità Shakira parla della separazione da Piqué: “Le ore più buie della mia...

Shakira parla della separazione da Piqué: “Le ore più buie della mia vita”

Shakira ha attraversato un periodo davvero difficile, ma inizia a intravedere un po’ di pace. L’artista ha scelto di raccontarsi al magazine Elle, dopo questi mesi di silenzio dalla fine della relazione con Gerard Piqué, confessando che questi momenti sono stati “le ore più buie” della sua vita.

La storia tra le due star durava dal mondiale in Sud Africa, che si è tenuto nel 2010, dove la coppia si è conosciuta. Una relazione durata 12 anni e da cui sono nati i figli Milan (nel 2013) e Sasha (nel 2015).

La coppia non è mai arrivata alle nozze, una scelta che più volte aveva spiegato la popstar durante le interviste: “Non voglio che mi veda come sua moglie, ma piuttosto come la sua ragazza. È come quel frutto proibito, preferisco tenerlo attento e pensare che tutto è possibile a seconda del suo comportamento”.

Dopo 12 anni insieme, l’amore è finito, e per Shakira è stato difficile elaborare il tutto, soprattutto per il comportamento non sempre corretto del calciatore: “Sono rimasta in silenzio e ho provato a elaborare tutto”. La cantante ha cercato di proteggere il più possibile i figli dal clamore mediatico e, anche per questo, non può dimenticare che Piqué resta il loro padre: “Indipendentemente da come sono finite le cose, abbiamo un lavoro da fare, e apprezzerei se ci fosse concesso lo spazio per farlo in privato”.

Shakira sta cercando di farsi forza e ha trovato nella musica la miglior medicina: “Ci sono stati giorni in cui ho dovuto raccogliere i miei cocci dal pavimento. E l’unico modo per farlo, per farlo davvero, è stato attraverso la musica. In questo momento, nelle ore più difficili buie della mia vita, ha portato un po’ di luce”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Shakira (@shakira)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here