Home Magazine Curiosità Si è vaccinato il “paziente Zero”: il messaggio ai fan

Si è vaccinato il “paziente Zero”: il messaggio ai fan

Continua la campagna vaccinale nel nostro Paese e molti personaggi famosi stanno iniziando a ricevere la loro dose. Oggi è toccato a Renato Zero, che ha colto l’occasione per mandare un messaggio a tutti i suoi fan sui suoi canali social: “Il paziente Zero vuole cantare per voi ancora per tanto tempo! E che voi, possiate venire ad ascoltarmi per tanto tanto tempo ancora. Viva il vaccino! Viva la vita!!!”.

Renato Zero ha compiuto da poco 70 anni, festeggiando l’evento con la pubblicazione di un triplice album. Qualche polemica è scoppiata sul web, in molti si sono chiesti com’è possibile che sia già arrivato il suo turno, mentre molti altri coetanei stanno ancora aspettando in Italia.

Non c’è alcun favoritismo, ma a differenza di altre regioni, il Lazio sta procedendo con la campagna vaccinale in maniera abbastanza serena. Infatti, a partire dal 20 marzo sono iniziate le vaccinazioni dei nati nel 1950 e nel 1951, fascia d’età in cui rientra il Re dei Sorcini, nato il 30 settembre 1950.

Renato Zero è stato molto chiaro in questo post: ha voglia di cantare per molto tempo e invita tutti a vaccinarsi. Che sia già al lavoro su nuova musica?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here