Home Music News Sia, confessa di soffrire di una rara sindrome

Sia, confessa di soffrire di una rara sindrome

La cantante ha confessato di soffrire della “sindrome di Ehlers-Danlos”, una rara malattia ereditaria, colpisce una persona su 20-40.000, che procura iperlassità articolare, iperestensibilità cutanea, fragilità dei tessuti e dolore cronico a livello delle articolazioni: “Ehi, soffro di dolore cronico, un disturbo neurologico e di sindrome di Ehlers-Danlos, voglio dire a chi soffre di un qualche dolore fisico o emotivo che gli voglio bene, e che deve lottare. La vita è maledettamente dura. Il dolore demoralizzante. Ma non siete soli…“.

Non è tutto perché, oltre che di sindrome di Ehlers-Danlos, Sia soffre anche di un disturbo neurologico, che, come spiega in un secondo post, le è stato provocato da un intervento subito tre anni fa.

Nel 2013, quando soffriva di alcolismo, la quarantatreenne cantante australiana confesso di essere dipendente da farmaci da prescrizione: “[Sono] diventata seriamente dipendente da Vicodin e ossicodone, e sono sempre stata una bevitrice, ma non sapevo di essere una alcolizzata. Ero davvero infelice come un artista e stavo diventando sempre più malata… “.

L’anno scorso, sempre attraverso Twitter, aveva celebrato la sua ritrovata sobrietà.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here