Home Sport Toscana Serie A Spezia, Provedel: “Non vedo l’ora di rivedere i tifosi allo stadio”. Annullata...

Spezia, Provedel: “Non vedo l’ora di rivedere i tifosi allo stadio”. Annullata l’amichevole del 21 luglio

Il portiere Ivan Provedel si è raccontato nella seconda puntata dei podcast con protagonisti i giocatori aquilotti, pubblicati dai media ufficiali dello Spezia.

Parlando del nuovo tecnico Thiago Motta, Provedel ha detto: «Il mister vuole fare bene. Abbiamo iniziato da poco e siamo in pochi: è presto per fare delle valutazioni. Ci stiamo conoscendo, lui ci sta dando i suoi primi, propositivi, input: vuole un gioco dove dobbiamo cercare di distinguerci in qualche modo, perché altrimenti in A non riesci a raggiungere determinati obiettivi. Questo è quello che ho captato io. Spero di poter continuare, insieme ai miei compagni, a far sempre meglio quello che ci chiede e ad unirci tutti in una grande sinergia per poter ottenere ciò che speriamo».

Il portiere ha poi lanciato un messaggio per i tifosi dello Spezia: «Non vedo l’ora che riaprano gli stadi e di vedere i nostri tifosi al ‘Picco’, perché il bello del calcio è il tifo: esultare, gioire, e, anche nei momenti meno belli, stare con i tifosi. Questo è il bello. Per cui il mio messaggio è questo: “Non vedo l’ora di rivedervi allo stadio!”. Ovviamente, poi, da parte nostra c’è comunque il massimo impegno per cecare di fare una stagione ai più alti livelli possibile».

Intanto la società ligure ha annunciato che è stata annullata l’amichevole che era in programma a Prato per questo 21 luglio (ore 17) contro il Maia Alta Obermais.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here