Home Sport Toscana Serie A Spezia – calciomercato : Sanca ufficiale in bianconero, rinnova Bastoni, saluta Bordin.

Spezia – calciomercato : Sanca ufficiale in bianconero, rinnova Bastoni, saluta Bordin.

Bianconeri che continuano a mietere colpi in & out sul fronte calciomercato:

ufficiali l’arrivo di Leandro Sanca: “Il giovane attaccante portoghese arriva a titolo definitivo dall’SC Braga e ha sottoscritto con la società di via Melara un accordo dalla durata di 3 anni. Ala destra, ma all’occorrenza capace di agire con efficacia anche sul lato sinistro, Leandro Sanca si è legato al Braga nel 2018, passando per l’Under 19, l’under 23 e la squadra B, fino ad approdare in prima squadra. Classe 2000, nella stagione ‘20/’21 è stato ceduto in prestito all’Académica Coimbra, con cui è sceso in campo in 29 occasioni, segnando anche due reti e fornendo tre assist. Attaccante della nazionale portoghese Under 18, nell’ottica della stretta collaborazione che caratterizza il rapporto tra i club appartenenti al network sportivo della famiglia Platek, che lavorano costantemente in grande sinergia per valorizzare i talenti che vi appartengono, Leandro Sanca si trasferirà immediatamente in prestito per una stagione alla formazione portoghese del Casa Pia AC, per poi aggregarsi a quella spezzina nell’estate 2022″(comunicato ufficiale) .

Continua invece il matrimonio tra Simone Bastoni e lo Spezia, il classe ’96 prolunga di altri tre anni con gli aquilotti. Tra l’altro prodotto del vivaio spezzino.

In uscita c’è l’ufficialità di Alessandro Bordin, il quale saluta la Liguria per recarsi in Puglia in forza alla Fidelis Andria.

 

Fonte foto: sito ufficiale Spezia Calcio

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here