Home Music News Spice Girls: reunion al completo per un film d’animazione

Spice Girls: reunion al completo per un film d’animazione

Dopo la reunion parziale, senza Victoria, per il tour partito da Dublino, le Spice Girls tornano a far parlare di sé per un nuovo progetto. si tratta di un film d’animazione in lavorazione alla Paramount con tutte e cinque le componenti del gruppo. Si tratta di un film d’animazione dedicato al gruppo, confermato da Mireille Soria, presidente della Paramount Animation, in un’intervista a The Hollywood Reporter. Per ora non si sa tanto del progetto, che è ancora in fase embrionale, ma da quanto ha dichiarato la presidente “le ragazze hanno un’idea che stanno sviluppando e sono tutte molto coinvolte nel progetto”.

Anche Victoria Beckham farà parte del progetto, nonostante abbia abbandonato il microfono da tempo per dedicarsi alla sua carriera di stilista, non ha mai smesso di sostenere le sue compagne nell’avventura dal vivo. Il film porta la firma di Karen McCullah e Kiwi Smith e non ha ancora un regista, si sa solo che includerà molti dei successi delle Spice Girls e alcuni brani inediti incisi nell’ultimo periodo. Melanie Brown, Emma Bunton, Melanie Chisholm, Geri Halliwell e Victoria Beckham presteranno le voci a un gruppo di supereroine a loro ispirate.

Il film d’animazione dovrebbe uscire nel 2020 e arriverebbe a più di 20 anni dall’uscita di “Spice World”, film del 1997: una commedia dai toni trash che fu stroncata dalla critica, ma incassò ben 151 milioni di dollari.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here