Home Magazine Sta finendo l’attesa per alcune tra le serie più amate di Netflix

Sta finendo l’attesa per alcune tra le serie più amate di Netflix

A luglio partiranno su Netflix le nuove stagioni di tre attesissime serie: Stranger Things, la Casa di Carta e Orange is the new black.

La terza stagione di “Stranger Things” sempre scritta dai fratelli Matt e Ross Duffer, che l’hanno creata, prenderà il via giovedì 4 luglio: torneremo ad Hawkins, Indiana, nell’estate del 1985, insieme al gruppo di amici che avevamo lasciato a un party organizzato alla Hawkins High School e al quale era impossibile non affezionarsi. E la data del 4 luglio pare coincida con l’inizio della resa dei conti. Dal trailer, disponile da tempo, si capiscono che alcune cose sono cambiate rispetto alla stagione precedente: intanto i bambini sono diventati adolescenti e saranno alle prese con tutte le problematiche tipiche di quell’età, Max ed Undici sono diventate amiche e Dustin sembra avere abbandonato l’insicurezza che lo caratterizzava, forse grazie all’amicizia con Steve diventata più profonda. Ritroveremo tutti i “vecchi” personaggi con qualche aggiunta: ad esempio Francesca Reale nei panni di Heather, una popolare bagnina che finirà al centro di un mistero, Maya Hawke (figlia di Uma Thurman e Ethan Hawke) interpreterà una ragazza che lavora in una gelateria insieme a Steve, Jake Busey sarà un giornalista locale e ci sarà anche il sindaco di Hawkins, interpretato da Cary Elwes.
Per il resto i protagonisti, negli otto episodi della terza stagione, saranno ancora alle prese con il sottosopra e soprattutto con i mostri che vogliono ucciderli.
Erica, la sorellina di Lucas, interpretata da Priah Ferguson avrà un ruolo più centrale, farà infatti parte di una missione per salvare Hawkins.

Sta finendo la vacanza anche per il Professore, l’ispettrice Murillo, Tokyo, Rio, Nairobi, Denver e Stoccolma, protagonisti della serie spagnola “La casa di carta”: le nuove puntate avranno infatti inizio il prossimo 19 luglio.
Nel trailer ci sono Tokyo con i capelli corti insieme a Rio, Denver e Monica (ribattezzata Stoccolma quando si è unita alla banda di ladri) e il suo bimbo a spasso con il risciò, Nairobi e il Professore con l’ispettrice Murillo.
Nei mesi scorsi su Netflix venne pubblicato un video per annunciare che sarebbe uscito un terzo capitolo: si vedevano tutti i personaggi delle prime due stagioni insieme, riuniti attorno a un tavolo per leggere il copione della terza stagione. Con un colpo di scena finale: in chiusura del video compariva Berlino con il dito indice sulla bocca, gesto con il quale sembrava invitare al silenzio. E in sottofondo le immancabili note di Bella Ciao. Lo stesso Berlino era apparso, insieme al Professore, nelle scene girate a Firenze e che faranno appunto parte di questa terza stagione.

Attesa agli sgoccioli anche per i fan di “Orange is the new black” che però dovranno prepararsi a dire addio alla serie. Il settimo e ultimo capitolo avrà inizio venerdì 26 luglio. Ad annunciarlo, un video in cui le detenute di Litchfield cantano «You’ve got time», un trailer che però non svela praticamente nulla. Al centro di questa serie pare vi sia l’amicizia che lega le protagoniste, alle prese con il ritorno alla vita “normale” dopo la devastante esperienza del carcere.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here