Home Music News Sta per arrivare “Guava Island” il nuovo film di Rihanna e Childish...

Sta per arrivare “Guava Island” il nuovo film di Rihanna e Childish Gambino

Arrivano le prime notizie su “Guava Island”, il film di Childish Gambino e Rihanna girato in segreto a Cuba nel 2018. Il film, dopo essere trasmesso gratuitamente al Coachella Festival (e in live streaming su Youtube), verrà distribuito su Amazon Prime Video da sabato 13 aprile.

La promozione di “Guava Island” è iniziata solamente la settimana scorsa con l’apparizione di qualche cartellone pubblicitario e con l’annuncio di un album omonimo su Spotify. Ora Donald Glover, in arte Childish Gambino, annuncia ufficialmente l’uscita del suo film tra pochi giorni e arriva anche un nuovo teaser, dopo il primo rilasciato in autunno per il Festival Pharos in Nuova Zelanda. Secondo la sinossi ufficiale, il film tratterebbe la storia di un musicista determinato a lanciare un festival in cui tutti possano divertirsi. Nel cast compaiono anche Letitia Wright e Nonso Anozie.

Il film è diretto da Hiro Murai, lo stesso regista che del video “This is America” di Childish Gambino, scritto da Stephen Glover e prodotto dal protagonista insieme a Carmen Cuba e Fam Udeorji.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here