Home Sport Brescia Stasera la presentazione della Feralpi Salò

Stasera la presentazione della Feralpi Salò

La stagione di grandi eventi firmati Feralpisalò prosegue. Dopo la Festa Verdeblu, di saluto alla squadra prima della partenza del ritiro, ecco che si avvicina il tradizionale evento di inizio anno: la presentazione ufficiale della prima squadra.

 

L’evento si svolgerà giovedì 2 agosto dalle ore 20.30 sul Lungolago Zanardelli davanti al Comune di Salò. Durante la serata, si svolgerà la tradizionale sfilata con calciatori e staff. Musica e animazione caratterizzeranno tutto l’evento: terminata la presentazione i giocatori saranno a disposizione per foto e autografi con tutti i tifosi.

 

Una novità: il tradizionale arrivo della squadra non sarà via lago bensì su strada. Tutti i giocatori sfileranno su auto d’epoca fornite da collezionisti privati per tutto il centro cittadino prima di arrivare nella zona del palco allestito in Piazza della Vittoria. Tutte le vetture saranno in seguito parcheggiate in Piazza del Duomo e ammirabili da tutti gli interessati per tutto l’arco della serata. L’iniziativa permetterà di valorizzare ancor di più il rapporto tra la squadra e la città di Salò attraverso anche le quattroruote che hanno fatto la storia.

 

Radio Bruno è media partner della Feralpi Salò.

Data di pubblicazione: 2/8/2018