Home Music News Stash dei Kolors smentisce i rumors: “Sto bene, sto veramente bene!”

Stash dei Kolors smentisce i rumors: “Sto bene, sto veramente bene!”

Stash Fiordispino, leader dei The Kolors, smentisce le dicerie che circolavano negli ultimi giorni sulle sue condizioni di salute: “Non sto male e non sto morendo”, questo è il messaggio che ha lasciato in una Instagram story.

Stash si era assentato dai social per potersi concentrare sul nuovo progetto musicale con il suo gruppo e i fan avevano sospettato qualche problema di salute: “Mi sono assentato semplicemente perché volevo concentrarmi sulle nuove canzoni. In questi giorni sono stato molto in giro, ho dormito pochissimo e ho toccato con mano delle dinamiche diversissime tra loro anche riguardanti questo mondo parallelo che si chiama Instagram di schifo totale che non è la mia visione dei social network”.

“Sto bene, sto veramente bene! Non sono mai stato così in salute, così contento come in questo momento della mia vita. Perché mai dovrei stare male? Per una cosa che poi tra l’altro ha generato il panico tra i miei parenti preoccupati per la mia salute perché girava una notizia di un mio svenimento sul palco. Cosa non vera: semplicemente io sono arrivato sul posto dell’evento dopo sei ore di viaggio con l’aria condizionata sparata, scendo dalla macchina, 40 gradi all’ombra, mi gira la testa e mi siedo. Qualcuno avrà visto quella scena e avrà detto Oddio, sta morendo Stash! Ma è tutto falso”, ha concluso rassicurando tutti definitivamente.

Vi lasciamo con tre pillole dell’esibizione dei The Kolors al Radio Bruno Estate 2019

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here