Home Magazine Curiosità Stash è la voce di “Vivo” nell’omonimo film d’animazione

Stash è la voce di “Vivo” nell’omonimo film d’animazione

Nuova esperienza professionale per Stash, frontman dei The Kolors, che nella versione italiana del musical d’animazione “Vivo”, interpreta le canzoni del protagonista.

Il nuovo film, prodotto da Sony Pictures Animation, disponibile da qualche giorno sulla piattaforma Netflix, è un’avventura musicale ambientata a Cuba che mostra proprio lo straordinario potere della musica, capace di unire le persone.
Adoro entrare nel personaggio: una full immersion meditativa, viaggi a frequenze divine, una sorta di distacco col terreno. Davanti a quel microfono, non ti rendi conto se sono passate 8 ore o 8 minuti”, ha detto il cantante di “Cabriolet Panorama”, in un’intervista realizzata da Vanity Fair.
Per Stash non è la prima volta nel doppiaggio: già nel 2020 prestò la sua voce a Branch, co-protagonista di “Trolls World Tour”.

Nella versione italiana di “Vivo”, ci sono anche le voci di Massimo Lopez, che doppia il personaggio di Andrés nelle canzoni e nei dialoghi, e Simona Bencini, cantante dei Dirotta su Cuba, che interpreta le canzoni di Marta Sandoval.
Diretto da Kirk DeMicco, la sceneggiatura è di Quiara Alegria Hudes, mentre le musiche sono di Lin-Manuel Miranda.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sony Pictures Animation (@sonyanimation)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here