Home Music News Stop al tour di Madonna per un misterioso infortunio

Stop al tour di Madonna per un misterioso infortunio

“E’ difficile per Madame X ammettere di essere un essere umano fatto di carne e sangue e dover riposare per i prossimi 3 giorni per assicurare il pieno recupero per il suo ginocchio.
Io non sono una che si arrende. Questo mi fa più male di quanto vi possiate immaginare. E’ il momento di togliere i tacchi e le calze a rete per qualche giorno! Grazie per la comprensione. Ci vediamo tra qualche giorno!! -Madonna”

Questo è il messaggio apparso sui social di Miss Ciccone poche ore fa, lunedì 7 ottobre, e non è chiaro come si sia fatta male, ma l’infortunio ha imposto uno stop temporaneo al “Madame X Tour”. Attualmente Madonna si sta esibendo nei teatri degli Stati Uniti, proponendo uno spettacolo intimo rivolto solo a pochi fortunati.

Ai fan è stato chiesto di tenere i propri biglietti in attesa di ulteriori informazioni sulle nuove date, al momento lo staff di Madonna conferma i concerti del 10 e 12 ottobre. Il Madame X Tour ha fatto molto discutere sin dal debutto per il divieto dell’utilizzo di smartphone e macchine fotografiche da parte del pubblico, inoltre non è ancora prevista una data nel nostro paese dopo il rifiuto da parte del Teatro La Scala di Milano, location richiesta dalla star. Il Teatro San Carlo di Napoli si è offerto di ospitare una data del tour, ma le trattative sono ancora in atto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here