Home Magazine Curiosità Storia al capolinea per Shakira e Piqué: “Vi chiediamo di rispettare la...

Storia al capolinea per Shakira e Piqué: “Vi chiediamo di rispettare la privacy dei nostri figli”

Dopo le voci degli ultimi giorni è arrivato l’annuncio ufficiale: Shakira e Gerard Piqué si sono lasciati. La conferma è arrivata con una nota congiunta diffusa dai rispettivi agenti: “Siamo spiacenti di confermare che ci stiamo separando. Per il benessere dei nostri figli, che sono la nostra massima priorità, vi chiediamo di rispettare la loro privacy. Grazie per la vostra comprensione”.

Galeotto fu il “Waka Waka”, la coppia si è conosciuta durante il mondiale del 2010 in Sud Africa, occasione in cui alla cantante doveva esibirsi con l’inno ufficiale dei Campionati del Mondo di Calcio e il calciatore si trovava lì con la nazionale spagnola. Storia d’amore durata dodici anni da cui sono nati i figli Milan e Sasha, nati nel 2013 e 2015.

La coppia non è mai arrivata alle nozze, una scelta che più volte aveva spiegato la popstar durante le interviste: “Non voglio che mi veda come sua moglie, ma piuttosto come la sua ragazza. È come quel frutto proibito, preferisco tenerlo attento e pensare che tutto è possibile a seconda del suo comportamento”.

La nota stampa arriva dopo un periodo di indiscrezioni su diversi media spagnoli, in cui si vociferava che il calciatore avesse una storia con una studentessa ventenne. Da come si legge nel giornale spagnolo El Periodico, Piqué vivrebbe nel suo vecchio appartamento già da un mese, oltre ad essere stato avvistato nei nightclub di Barcellona a godersi la vita notturna insieme al compagno di squadra Riqui Puig.

Shakira ha voluto anche chiarire delle voci su un suo presunto malore dei giorni scorsi, dopo esser stata immortalata in ambulanza da un paparazzo: “Ho ricevuto alcuni messaggi di persone che erano preoccupate per la mia salute: sono foto scattate il 28 quando mio padre purtroppo ha avuto una brutta caduta. L’ho accompagnato personalmente su un’ambulanza all’ospedale dove si sta riprendendo bene. Grazie a tutti di cuore per il vostro sostegno”.

(foto: pagina Instagram di Shakira)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here