Home Magazine Curiosità Stripper denuncia Jennifer Lopez e la produzione del film “Hustlers”

Stripper denuncia Jennifer Lopez e la produzione del film “Hustlers”

Guai in arrivo per Jennifer Lopez e la produzione del film “Hustlers”! Il film, in cui recitano J.Lo e Cardi B, è ispirato ad una storia vera, raccontata sul New York Magazine, dei dipendenti dello strip club che hanno trasformato il proprio lavoro in business a spese di alcuni clienti, ricchi broker di Wall Street.

Come riporta TMZ, Samantha Barbash, stripper a cui è stato ispirato il personaggio di Ramona nel film (interpretata dalla Lopez), ha intentato una causa da 40 milioni di dollari verso la Nuyorican Productions perché nel film avrebbero utilizzato la sua immagine senza autorizzazione. La pop star non appare direttamente nella denuncia, ma è rivolta anche a lei essendo la produttrice del film.

Tra le accuse rivolte agli autori, ci sarebbe l’utilizzo di sostanze illegali a casa della protagonista, casa dove vive anche il figlio: eventi mai avvenuti secondo quanto racconta la Barbash. Inoltre pare che J.Lo non abbia mai voluto incontrare la vera protagonista della vicenda prima di interpretarla sul grande schermo. TMZ riferisce che nella lettera dell’avvocato della stripper, Bruno Gioffre, si ricorda come la Barbash avesse sempre rifiutato ogni offerta sulla realizzazione di un film in merito alla vicenda.

Barbash ha spiegato che, come J.Lo non lavora gratuitamente, anche lei, come imprenditrice, non lo fa.

Per tutti i fan di J.Lo, ricordiamo la sua apparizione al Super Bowl 2020, che si svolgerà a Miami, in Florida, domenica 2 febbraio. La pop star di esibirà al fianco di Shakira.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here