Home Music News Sul palco di ‘Rockin 1000’ 2018 a Firenze anche Peppe Vessicchio

Sul palco di ‘Rockin 1000’ 2018 a Firenze anche Peppe Vessicchio

Attendo solo di poter assistere ad uno dei loro concerti, è la rock band più grande del mondo che quest’anno si esibirà allo stadio Franchi di Firenze il 21 luglio. Da strapparsi i capelli! Guardate il video e capirete l’energia!
E quest’anno sarà Peppe Vessicchio a salire sul palco come direttore d’orchestra nell’edizione 2018. Diverse le prime volte nella serata: la band passerà da 1.000 a 1.500 elementi; sarà presente un ospite internazionale, Courtney Love. Il concerto, inoltre, avrà un risvolto caritatevole: parte dell’incasso sarà devoluto alla comunità di San Patrignano.
Dopo tre edizioni guidate dal Marco Sabiu, a dirigere i ‘Rockin’ 1000’ sarà Peppe Vessicchio, il maestro per eccellenza di Sanremo.

“Non direi proprio di essere un rocchettaro – spiega in una nota – ma questo non mi impedisce i apprezzare i valori legati a questo tipo di musica. L’invito ricevuto da ‘Rockin’1000’ mi ha incuriosito e l’idea di trovarmi a confronto con centinaia di strumentisti amanti di questo genere mi ha provocato un involontario e spontaneo sorriso”.