Home Music News Takagi & Ketra, il nuovo singolo è “La luna e la gatta”

Takagi & Ketra, il nuovo singolo è “La luna e la gatta”

A meno di un anno da “Amore e capoeira”, tormentone dell’estate scorsa, Takagi & Ketra tornano col nuovo singolo “La luna e la gatta”.

La canzone, in radio da venerdì 1 marzo, prevede la partecipazione di un trio davvero speciale, The Barbooodos. Dietro questo nome sconosciuto potrebbero nascondersi Jovanotti, Tommaso Paradiso e Calcutta ma per averne conferma dovremo aspettare venerdì.

Takagi & Ketra hanno iniziato a collaborare nel 2012. Il primo progetto è con Rocco Hunt, nella produzione di “Nu Juorno buono”, brano vincitore della categoria giovani a Sanremo nel 2013. Le collaborazioni si susseguono con le migliori penne del pop e dell’indie italiano, con artisti come J-Ax, Fedez, Laura Pausini, Calcutta, Lorenzo Jovanotti, Tommaso Paradiso, Elisa, Mika, Fabri Fibra, Marracash, Baby K, Jake la Furia, Briga, Giusy Ferreri, Lorenzo Fragola e Arisa collezionando così numerosi singoli platino e raggiungendo anche il mercato estero con il grande successo del brano “Roma-Bangkok” (9 dischi di platino).

I due produttori si apprestano a tornare dopo i successi a raffica messi a segno negli ultimi anni da “L’esercito del selfie” (triplo platino) a “Da sola in the night” (platino), la scorsa estate Takagi & Ketra hanno dominato spiagge e classifiche con la hit da 4 dischi platino “Amore e Capoeira”.

Chi sono i tre Barbooodos? Lo scoprirete venerdì 1 marzo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here