Home Music News The Struts in Italia a maggio!

The Struts in Italia a maggio!

Dopo il successo del concerto ai Magazzini Generali di Milano, il gruppo inglese ha deciso di tornare in Italia per altri due eventi, in programma in primavera: Il 25 maggio al Vox Club di Nonantola (Modena) e il 26 maggio all’Orion di Ciampino (Roma).

La band ha conquistato il grande pubblico in pochi anni e ha avuto il privilegio di aprire i concerti di Rolling Stones, The Who, Guns ‘N’ Roses, Mötley Crüe e Foo Fighters. Dave Grohl li ha definiti “la miglior band di apertura che i Foo Fighters abbiano mai avuto nel corso della loro carriera”.

L’album d’esordio di The Struts è “Everybody Wants” uscito nel 2016, l’ultimo è “Young&Dangerous”. Luke Spiller, il cantante, dice del gruppo: “Una delle cose che desideriamo fare con la nostra musica è ispirare le nuove generazioni ad imbracciare nuovamente una chitarra; viviamo in un’epoca in cui l’hip-hop e la musica dance predominano ed è una bella cosa, ma desideriamo ricordare a tutti che esiste anche altro. Questo album è il nostro modo di dire che se ti senti spesso fuori posto, puoi sempre tirar fuori una chitarra elettrica e trovare il modo di usarla”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here