Home Magazine Tieni il palco “Tieni il palco”, quarta edizione. I primi riconoscimenti

“Tieni il palco”, quarta edizione. I primi riconoscimenti

Il contest, il cui direttore artistico è il noto musicista Franz Campi, ha preso il via sabato 23 febbraio e proseguirà, come ormai è cosa nota, sino all’autunno. E’ tutt’ora il sabato il giorno prescelto per le esibizioni assolutamente live degli artisti che si sono iscritti. E’ giusto ricordare che c’è ancora la possibilità di farlo sulla piattaforma #tieniilpalco.

Nelle prime quattro date si sono distinti Enzo Costa di Caserta per le qualità vocali ed i brani inediti proposti; VelenoAndrea Bagni (Modena) con la sua ironia e la grande capacità comunicativa; il formidabile funky-hip-hop dei 2iD (Grosseto); la scrittura fresca e le capacità tecnica dei Fuximile di Serramazzoni, nel modenese, due coppie di fratelli veramente dotati di talento. E sono proprio i fratelli di Serramazzoni ad aggiudicarsi il premio di “Artista del mese”

Noi invece torniamo ai successi di un anno fa. Nel mese di Novembre ad essere premiati furono i “Groove Caffè” cover band bolognese, che però presto ci riserverà delle belle sorprese. Ad Alessandro Pinelli, portavoce del gruppo, ho chiesto di parlarci di questa loro esperienza, cosa ha portato con sé sia la partecipazione al contest che ricevere il premio “Artista del mese” e come si prospetta il loro prossimo futuro.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here