Home Music News Tiziano Ferro: nella scaletta del tour 2015 tutti i suoi singoli

Tiziano Ferro: nella scaletta del tour 2015 tutti i suoi singoli


 

Tiziano Ferro, ospite questa mattina nei nostri studi, torna in tour nell’ estate 2015 con una serie di date negli stadi italiani.

Il ritorno live di Tiziano Ferro sarà uno degli appuntamenti più importanti dell’estate 2015: non solo per l’ attesa con cui i tanti fan lo aspettano, ma anche perché per la prima volta nel corso della sua carriera Tiziano intraprenderà un tour negli stadi. Inoltre Tiziano manca dal palco dai tempi di “L’Amore è una cosa semplice” tour 2012.
In occasione del nuovo tour, in partenza da Torino il 20 giugno, Tiziano ha svelato ai nostri microfoni che saranno in scaletta tutti, ma proprio tutti, i singoli ufficiali usciti in questi anni e contenuti nei suoi album.
Ai nostri microfoni ha rivelato “un’anteprima assoluta che non è ancora stata detta a nessuno. Abbiamo creato una scaletta per i concerti negli stadi, in cui verranno inclusi TUTTI i singoli contenuti in tutti gli album pubblicati”
Non i duetti, ma i singoli ufficiali. Una cosa che ha definito “a prova di lamentele”, per accontentare tutti.
Parlando di rapporti con i colleghi, Tiziano ha definito Biagio Antonacci “un amico”, dichiarando che è l’artista più simpatico che abbia mai conosciuto.

 

 

 

1 commento

Comments are closed.