Home Magazine Curiosità Tommaso Paradiso: in attesa dell’uscita del nuovo disco apre un ristorante a...

Tommaso Paradiso: in attesa dell’uscita del nuovo disco apre un ristorante a Roma

Non si sente parlare di Tommaso Paradiso da un po’ di tempo e anche sui social è molto meno attivo rispetto all’anno scorso. L’artista sta lavorando al nuovo disco da un po’ di tempo e in programma ha un tour, previsto per aprile, che molto probabilmente verrà rinviato per l’ennesima volta a causa della pandemia da Covid-19.

Giusto poche settimane fa aveva lasciato questo messaggio sui suoi canali social:
“Ricordami è disco di platino e si chiude un capitolo. Ora è tempo di aspettare. Voglio fare uscire il nuovo album quando la Storia lo consentirà. Quando potremo godere a pieno delle canzoni e delle emozioni. Me lo sto sparando a palla dentro casa ma non è la stessa cosa. Voglio fare uscire questo album quando potremo cantarlo dal vivo, tutti insieme. I social sono stati importanti in questo periodo, non possiamo negarlo. Ma a dire il vero… ci hanno anche un po’ rotto il ca**o. Sarebbe bello, utopisticamente, una volta finita la pandemia, fare a meno di sti ca**o di telefoni e riprendere il controllo della vita vera. Ho fame di concerti, ho fame di verità. Sono in astinenza di quella adrenalina che ti spacca il corpo nel tragitto dal camerino al palco. Chiudo questo post, mi metto le cuffie, e vado ad ascoltare le nuove canzoni, come ogni sera d’altronde.
Diffidate sempre da chi non piange, da chi non ride e da chi non beve.
Love you”.

Sembra che Tommaso sia impaziente di tornare sul palco e di poter cantare le canzoni nuove ai suoi fan, ma in questo periodo di inattività mediatica, ha sfruttato il tempo per dare spazio ad un’altra sua passione: la cucina. Da poco l’artista ha aperto un ristorante, il Tomà, insieme a Matteo Santucci, imprenditore della ristorazione, situato nel Rione Prati (il suo quartiere) a Roma.

I due imprenditori sono stati intervistati da Gambero Rosso e hanno spiegato la filosofia su cui si basa il locale, tutta all’insegna della semplicità e delle “ricette su una fettina di pane”.
Un esempio del menù? Tra i piatti forti troviamo polpo e patate con peperone crusco, cipolla caramellata, uovo sodo e riduzione di balsamico e broccoletti ripassati con burrata e alici, ma non mancano anche tanti primi come spaghettoni, risotti e gnocchi.

Eccovi l’intervista:

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here