Home Music News Tony Hadley, nuovo album e due concerti in Italia

Tony Hadley, nuovo album e due concerti in Italia

Il 17 maggio 2019 uscirà “Talking to the moon”, il nuovo album in studio di Tony Hadley, il primo dopo la fine della storia con gli Spandau Ballet avvenuta nel 2017. Una storia bellissima lunga trentotto anni, con lunghe pause in mezzo, durante la quale hanno pubblicato 16 album e venduto milioni di dischi, diventando una delle band più influenti degli anni ’80.

A proposito del titolo del suo nuovo album, Tony Hadley ha detto: «Non abbiamo tutti, ad un certo punto della nostra vita, guardato verso il cielo notturno, fissando la luna e le stelle, chiedendoci cosa fosse tutto questo? Probabilmente parlando con la luna e chiedendole un piccolo aiuto, cercando risposte o semplicemente stupiti dalla sua bellezza».

La prossima estate Tony Hadley tornerà in Italia per due concerti: il 22 giugno sarà in Piazza Matteotti a Sogliano al Rubicone (Forlì-Cesena) e il 23 giugno sarà al GruVillage di Grugliasco (Torino). Uno spettacolo per presentare le nuove canzoni più, ovviamente, un revival dei più grandi successi degli Spandau Ballet.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here