Home Notizie dal territorio Tragico incidente sul lavoro: è accaduto in un’azienda agricola

Tragico incidente sul lavoro: è accaduto in un’azienda agricola

12 settembre 2019 – Gravissimo incidente sul lavoro oggi in un’azienda agricola in provincia di Pavia. Due operai hanno perso la vita dopo essere annegati in una vasca e risultano ancora disperse altre due persone.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e gli operatori sanitari del 118. Si sta svuotando la vasca d’acqua per agevolare le operazioni di recupero e soccorso. E’ accaduto nel Comune di Arena Po.
Seguiranno aggiornamenti.

AGGIORNAMENTO:

quattro le persone morte nel terribile incidente accaduto in un allevamento di bovini del Pavese, annegate in una vasca di liquami. Le vittime sono Prem e Tarsem Singh, due fratelli indiani di 48 e 45 anni, titolari dell’azienda agricola e due loro dipendenti, Arminder Singh, 29 anni, e Majinder Singh, 28 anni, anche loro di nazionalità indiana e legati da rapporti di parentela.

L’allarme è stato dato dai familiari che, non vedendoli tornare, si sono recati in azienda e hanno notato una gamba affiorare dal letame nella vasca. Indaga la Procura che ha ipotizzato il reato di omicidio colposo plurimo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here